Informiamo gli associati ANIMP che ICE Agenzia in collaborazione con ANIE organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera OTC Offshore Technology Conference, in programma a Houston dal 16 al 19 agosto 2021.
OTC rappresenta uno tra i più importanti eventi internazionali per l’industria Oil&Gas, con partecipanti provenienti da tutto il mondo e l'obiettivo di sviluppare la conoscenza scientifica e tecnica per lo sviluppo sicuro, ecologico e sostenibile delle risorse petrolifere e di gas offshore. L’edizione 2021 sarà la prima grande conferenza del settore negli Stati Uniti dopo oltre dodici mesi di sospensione dovuti alla pandemia e sarà caratterizzata da una formula ibrida: all’evento fisico si affiancherà la fiera digitale, con lo scopo di estendere la partecipazione ad un pubblico internazionale.
In considerazione della formula ibrida della fiera e della ridotta partecipazione internazionale dovuta alle limitazioni negli spostamenti imposti dal travel ban, la collettiva italiana prevede due modalità di partecipazione:
La partecipazione, sia in modalità fisica sia in modalità digitale, è gratuita.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione si rimanda alla Circolare informativa allegata.
Le richieste di adesione saranno accolte da ICE Agenzia dalle ore 09.00 di giovedì 3 giugno 2021 alle ore 18.00 di giovedì 10 giugno 2021 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare allegata.
Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (Tel. 02 3264227 – internazionale@anie.it).