Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale

BARTECBARTEC

Principali attività

BARTEC F.N. progetta e produce apparecchiature elettriche di sicurezza per impianti elettrici antideflagranti e stagni utilizzati principalmente nell’industria chimica, petrol- chimica e Oil&Gas.

L’azienda si è affermata negli anni nel settore della sicurezza applicata agli impianti industriali dove opera in aree pericolose e potenzialmente esplosive in presenza di materiali infiammabili.

BARTEC F.N. opera in numerosi settori sia a livello locale che internazionale, offrendosi come solution provider lungo tutto il processo di fornitura, dal servizio di consulting in ambito progettuale fino a quello di post vendita.

Gli interlocutori di BARTEC F.N. sono: compagnie petrolifere, società di produzione o di distribuzione di energia elettrica, raffinerie, aziende di distribuzione di gas, socie- tà di depurazione acque industriali, impianti nucleari, società di engineering, aziende municipalizzate installatori, industrie del legno, industria chimica, industria alimentare industria farmaceutica, società minerarie, aree di stoccaggio merci, scali aeroportuali, miniere.

L’ottimizzazione e l’aggiornamento costante dei processi produttivi consentono di of- frire le soluzioni più adeguate per ogni cliente, dalle produzioni in serie a quelle più personalizzate.

Tutte le soluzioni offerte da BARTEC F.N. sono conformi alle principali normative nazio- nali ed internazionali come: ATEX, IECEx, EAC TR-CU, KC, INMETRO, UL, CCOE-PESO, ECASEx, CCC.

La qualità ricopre un ruolo fondamentale nei processi e nelle attività svolte dall’azienda, non a caso BARTEC F.N. gode della certificazione del sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2015.

Anno Di Fondazione

1961

Capitale Socialee

80.000,00 euro

Certificazioni

ISO 9001:2008

Prodotti certificati:

ATEX IECEx

EAC TR CU

KC UL INMETRO CCOE PESO

CCC ECASEx

Addetti

112
Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore