Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale

COMMERCIALE TUBI ACCIAIO S.p.A.COMMERCIALE TUBI ACCIAIO S.p.A.

Principali attività

Da più di 50 anni, CTA è presente come dealer qualificato sui mercati della Chimica, Petrolchimica, Raffinazione, Gas Processing, Power Generation e Nucleare.

Con circa 30.000 tonnellate di tubi in acciaio inossidabile, acciaio legato e acciaio al carbonio in stock presso i propri magazzini, per una capacità di movimentazione intorno alle 200.000 tonnellate annue, CTA si può annoverare tra i maggiori fornitori in questo settore a livello internazionale.         
Con questi numeri, l’Azienda è in grado di ottenere dai più importanti produttori mondiali condizioni vantaggiose in termini di costi, consegne e servizio.

La filosofia aziendale, la visione commerciale, le competenze tecniche, i servizi a magazzino, la flessibilità e l’affidabilità sono tutti valori ampiamente condivisi dalle diverse sedi che CTA ha, nel tempo, dislocato nelle aree geografiche più importanti per il proprio business.          
Con la presenza locale capillarmente distribuita, CTA risponde con rapidità ed efficienza alle richieste dei propri clienti ed offre loro un valido supporto in numerosi settori.

Le attività di CTA, infatti, non si esauriscono nella commercializzazione dei materiali, ma offrono servizi aggiuntivi all’interno della gestione del progetto, a seconda delle necessità del cliente (servizi “chiavi in mano”).

Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore