Principali attività
Da più di 50 anni, CTA è presente come dealer qualificato sui mercati della Chimica, Petrolchimica, Raffinazione, Gas Processing, Power Generation e Nucleare.
Con circa 30.000 tonnellate di tubi in acciaio inossidabile, acciaio legato e acciaio al carbonio in stock presso i propri magazzini, per una capacità di movimentazione intorno alle 200.000 tonnellate annue, CTA si può annoverare tra i maggiori fornitori in questo settore a livello internazionale.
Con questi numeri, l’Azienda è in grado di ottenere dai più importanti produttori mon- diali condizioni vantaggiose in termini di costi, consegne e servizio.
La filosofia aziendale, la visione commerciale, le competenze tecniche, i servizi a ma- gazzino, la flessibilità e l’affidabilità sono tutti valori ampiamente condivisi dalle diverse sedi che CTA ha, nel tempo, dislocato nelle aree geografiche più importanti per il pro- prio business.
Con la presenza locale capillarmente distribuita, CTA risponde con rapidità ed efficienza alle richieste dei propri clienti ed offre loro un valido supporto in numerosi settori.
Le attività di CTA, infatti, non si esauriscono nella commercializzazione dei materiali, ma offrono servizi aggiuntivi all’interno della gestione del progetto, a seconda delle necessità del cliente (servizi “chiavi in mano”).
Attualmente coinvolta nel processo di transizione ecologica, l’azienda sta svolgendo studi e stanno prendendo forma progetti rivolti all’area delle energie rinnovabili ed in particolare all’elemento idrogeno.
Anno Di Fondazione
1959Capitale Socialee
13.960.000,00 euroFatturato
GRUPPO 197.000.000,00 euroCertificazioni
UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO 14001:2015
UNI EN ISO 45001:2018