Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale

K&L GATES STUDIO LEGALE ASSOCIATOK&L GATES STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Principali attività

K&L Gates, uno dei più grandi studi legali internazionali al mondo con più di 40 uffici dislocati in 5 continenti e situati nelle principali piazze commerciali e finanziarie del mondo, offre ai propri clienti una conoscenza approfondita del mercato locale e globale.

Nello svolgimento della propria attività, K&L Gates assiste e rappresenta istituzioni nazionali e internazionali, multinazionali, piccole e medie imprese, start-up innovative, fondi d'investimento e società di gestione, banche e altre istituzioni finanziarie, società quotate, manager e imprenditori appartenenti a tutti i principali settori industriali. K&L Gates persegue costantemente l'obiettivo di offrire ai propri clienti il massimo valore professionale, fornendo soluzioni compatibili con le loro esigenze legali e di business.

La sede di Milano, aperta nel 2012, è cresciuta rapidamente dotandosi di tutte le competenze necessarie per affrontare la complessità degli scenari economici e regolamentari. Lo Studio vanta numerosi clienti internazionali, oltre a una solida base di clientela locale. Eccellenza, conoscenza delle prassi di mercato, dedizione e discrezione, unite all’attenzione per le specifiche necessità, ci permettono di assistere i nostri clienti nelle operazioni e scenari più complessi, supportandoli nel conseguimento dei loro obiettivi e nella salvaguardia degli interessi. Il team di Milano si occupa di tutte le principali aree del diritto d’impresa, assistendo società pubbliche e private, azionisti e dirigenti in merito a diversi aspetti, tra cui diritto societario, immobiliare e urbanistico, contenzioso, diritto tributario, del lavoro, IP/IT e diritto pubblico.

Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore