La conferenza organizzata da Il Sole24Ore con il patrocinio di ANIMP sul tema: Italian Energy Summit - La sfida dell'Italia per la diversificazione energetica si terrà il 28 e 29 settembre 2022 presso Borsa Italiana, Piazza degli Affari 6, Milano (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming.
La guerra in Ucraina e l'aumento dei prezzi dell'energia sono nuove sfide che complicano la ripresa dell'economia italiana ed europea dopo la crisi causata dalla pandemia. Come cambiano le vecchie sfide e quali prospettive si aprono per l'economia italiana? Qual è il ruolo del Pnrr nel nuovo contesto? Quali sono le strategie di diversificazione energetica necessarie per far fronte alle tensioni geopolitiche?
Gli incontri si terranno mercoledì 28 (09:00 - 16:45) e giovedì 29 settembre (09:30 - 12:15) e affronteranno il cambiamento della strategia energetica delle imprese di fronte ai nuovi scenari geopolitici ed economici. Per approfondire il programma: https://eventi.ilsole24ore.com/italian-energy-summit-2022/
La partecipazione è gratuita. L'accesso nelle sale è consentito fino ad esaurimento posti. Per partecipare in presenza sono obbligatori prenotazione e mascherina FFP2.
Per registrarsi online: CLICCA QUI
Per registrarsi in presenza: CLICCA QUI