Si comunica che l'evento è rinviato in data da destinarsi nel 2023. Chi abbia manifestato interesse a partecipare o si sia già iscritto sarà ricontattato.
Siamo lieti di comunicare che il Convegno della Sezione Systems & Information Management ANIMP in collaborazione con IPMA Italy, si terrà di nuovo in presenza a Milano il 06 ottobre (ore 09:00) sul tema:
Digitalizzazione nei processi e nei progetti: solo uno slogan o reale necessità? Esperienze a confronto in pandemia e post-pandemia
Digitalizzare dati e processi fino all’impatto sui singoli progetti e sul portafoglio è oramai obiettivo trasversale e universale e, non a caso, anche il PNRR si inserisce con particolare attenzione su questo tema con il ruolo di acceleratore e abilitatore. Ma a che punto è effettivamente la trasformazione digitale in atto? Quali effetti ha avuto la pandemia sul percorso orientato all’implementazione digitale, e cosa sta cambiando nella fase di attuale lento superamento della pandemia alla luce di: price escalation, inflazione, problemi di approvvigionamento e spedizione delle merci, necessità di gestire attivamente i rischi, e sfida della transizione energetica? Digitalizzazione, ICT, Cyber Security e Operations Technology rappresentano sfide indipendenti o convergenti verso l’obiettivo della democratizzazione e della cultura del dato?
Il Convegno affronterà questi temi evidenziando i risultati già consolidati e delineando gli obiettivi da perseguire, anche nell’ottica di una migliore gestione dei progetti.
Benefit per gli sponsor: pubblicazione del logo online e offline; esposizione materiale in loco; proiezione breve filmato (1 min) su monitor - quota di €1.500 + iva.
Per registrarsi: https://Digitalizzazione_nei_processi_e_nei_progetti.eventbrite.it
Per maggiori informazioni relativamente alla partecipazione e sponsorizzazione: beatrice.lestani@animp.it chiara.scarongella@animp.it