La Sezione Internazionalizzazione di ANIMP è lieta di segnalare il Business Forum Italia-Kazakistan, organizzato dal Ministero degli Esteri italiano, il Ministero degli Esteri del Kazakistan, Confindustria, l’Ambasciata d’Italia in Kazakistan, l’Agenzia ICE e le compagnie kazake Kazakh Invest e Atameken.
Il Business Forum si terrà il 9 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e sarà online sulla Piattaforma GO! di Confindustria.
Di seguito il link con le istruzioni per la registrazione e per partecipare agli incontri B2B:
https://go.confindustria.it/italy-kazakhstan-business-forum
Il Business Forum prevede una sessione plenaria, seguita poi da 3 Panel sui seguenti settori:
- economia verde ed energie rinnovabili
- agribusiness
- meccanica e industria manifatturiera
Al termine dei lavori si terrà la sessione di incontri B2B tra le aziende italiane e kazake, organizzati attraverso il marketplace della piattaforma GO! di Confindustria. Gli incontri B2B sono dedicati alle imprese appartenenti ai settori indicati.
Per la Sessione Plenaria e i tavoli tematici è previsto il servizio di traduzione simultanea italiano-russo.
La sessione dei B2B si svolgerà in lingua inglese, con la possibilità per le imprese partecipanti di impiegare un proprio servizio di interpretariato.
L’accesso al marketplace sarà consentito a partire dal 31 maggio, permetterà di visualizzare le imprese aderenti e di richiedere gli incontri B2B alle controparti di potenziale interesse.
Gli incontri potranno essere pianificati in agenda a partire dalle ore 12.15 del 9 giugno. In base al numero delle richieste registrate sul marketplace, sarà possibile pianificare i B2B anche per uno o più giorni successivi.