Energia e infrastrutture saranno tra i focus del Business Forum Italia-Romania in programma a Roma il prossimo 15 febbraio
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Agenzia ICE e l’Ambasciata di Romania, organizza a Roma il prossimo 15 febbraio il Business Forum Italia-Romania.
Il Business Forum si terrà presso Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Piazzale della Farnesina, 1 – Roma) a partire dalle ore 16:00 e prevederà una sessione plenaria, con interventi di rappresentanti dei due Governi e degli enti ed istituzioni che si occupano di internazionalizzazione del sistema economico, cui seguiranno approfondimenti sui settori focus di interesse condiviso tra le comunità imprenditoriali italiana e romena.
I settori focus dell’iniziativa saranno:
– Energia;
– Agroindustria;
– ICT e digitalizzazione;
– Infrastrutture e filiera metalmeccanica.
Al termine della sessione plenaria si terrà un networking cocktail e sarà offerta la possibilità di svolgere incontri B2B tra aziende italiane e romene e B2G con i componenti della delegazione romena.
Per maggiori informazioni scarica la Circolare informativa, che riporta altresì l’elenco delle aziende della delegazione romena.
La partecipazione è gratuita previa adesione da effettuare entro il 9 febbraio secondo le modalità specificate all’interno della Circolare informativa.
Un cordiale saluto