Nell’ambito della collaborazione di ANIMP - Sezione IPMA Italy con l’Accademia abbiamo il piacere di segnalarvi l’iniziativa
A multidisciplinary approach to embrace complexity and sustainability, organizzata da MeRIT Megaprojects Research Interdisciplinary Team del Politecnico di Milano in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore Polo di Piacenza.
L'evento si terrà nei giorni 9 e 10 novembre 2022 presso lo Spazio Convegni "Carlo De Carli" del Politecnico di Milano - Campus Bovisa.
L'incontro mira a promuovere il dibattito sui Megaprojects tra tutte le categorie di stakeholder coinvolti nella filiera di un megaprogetto e si pone l'obiettivo di riunire esperti - accademici e professionisti - con background e prospettive diverse, per aprire un dibattito e una discussione multidisciplinare sull'argomento.
IPMA Italy, in particolare, porterà le testimonianze di grandi aziende che prenderanno parte alla tavola rotonda "Beyond Megaprojects - The Stakeholders' perspective on Megaprojects". Una panoramica sulle prospettive degli Stakeholder per porre l'attenzione sui fenomeni complessi responsabili delle criticità e dei problemi a volte comuni che possono impattare l'esecuzione di un progetto e la sua sostenibilità. Quest'ultima rappresenta ormai un fattore critico di successo nei megaprogetti, oltre che un sostegno per incrementare il livello di resilienza delle organizzazioni e la probabilità di raggiungimento dei risultati attesi.
Per maggiori informazioni: https://www.merit.polimi.it/
Per partecipare: LINK
Le quote di iscrizione sono riportate sul form.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la Dott.ssa Costanza Mariani costanza.mariani@polimi.it