Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale
8 set 2020

L'Ordine degli Ingegneri di Milano, in collaborazione con ANIMP, propone un workshop interattivo che permetta ai partecipanti di avere una visione completa su approccio e metodologie fondamentali per la gestione efficace dei progetti secondo le migliori esperienze maturate in ambito nazionale e internazionale. Il Workshop segue l’impostazione dello Standard IPMA ICB 4  “Individual Competence Baseline" finalizzato alla gestione di persone, enti, capitali, tempi tramite un approccio strutturato, a valenza internazionale, durante tutte le fasi attraverso cui passa la realizzazione del progetto.  

Crediti formativi – CFP

VALIDO PER IL RILASCIO DI N. 8 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale).

Approfondimenti e modalità di iscrizione sul dépliant_6_10_2020

 

Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore