Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale
11 nov 2025

Grafica Linkedin_ErreviNell'ambito dell'iniziativa Un socio per i soci ANIMP, l'azienda associata Errevi System presenta il webinar sul tema "Dalla progettazione all'handover. Ottimizzare il ciclo di vita dei documenti con le soluzioni EDM e ESAPRO", che si terrà l'11 novembre 2025 dalle ore 16:00 alle 17:00.

Nei progetti EPC la gestione documentale richiede precisione, tracciabilità ed efficienza. In questo webinar, organizzato da Errevi System, verrà presentata l'ultima release di EDM, la piattaforma che supporta l'intero ciclo documentale: dalla gestione delle commesse e dei documenti tecnici, la creazione e lo scambio controllato dei transmittal, emissione di nuove revisioni fino al book finale di commessa. Sarà inoltre mostrata l'integrazione con ESAPRO, lo strumento di progettazione sviluppato da ESAIN che consente di progettare l'impianto, dallo schema di processo al livello 3D.

Durante il webinar verranno mostrati esempi pratici di come gestire a livello documentale schemi di processo, line list, disegni di impianto e MTO, evidenziando i vantaggi di un flusso integrato tra progettazione e gestione documentale.

Il webinar è pensato per Project Manager, Project Engineer, Document Controller, Responsabili Tecnici e IT che vogliono ottimizzare la gestione documentale nei progetti EPC.

Registrazione e agenda QUI

Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore