ANIMP, in collaborazione con Bain & Company, è lieta di invitarvi al webinar:
La soddisfazione dei clienti come leva di crescita sostenibile
La performance nel medio periodo delle aziende operanti in contesti Business-To-Business è infatti strettamente correlata alla soddisfazione dei propri clienti.
Ma la soddisfazione del cliente non si incrementa applicando periodicamente una metrica di rilevazione, occorre definire ed implementare un approccio sistemico per accompagnare il cambiamento culturale e operativo richiesto per migliorarla nel tempo.
Il webinar introduce il Net Promoter System® quale sistema di misurazione e miglioramento della soddisfazione dei clienti.
Il Sistema, sviluppato e implementato in diversi contesti internazionali da Bain & Company,
ha dimostrato di indirizzare verso un percorso di crescita sostenibile le aziende che lo applicano strutturalmente.
La diretta sarà organizzata da Bain & Company su piattaforma Zoom e si terrà il 21 ottobre alle ore 16:00 (durata prevista 1h 30).
Per rendere il webinar interattivo e favorire il confronto con i partecipanti,
gli iscritti riceveranno del materiale di approfondimento qualche giorno prima.
Per registrati clicca QUI