L'appuntamento autunnale che riunisce domanda e offerta nell'ambito dell'impiantistica industriale si terrà il 21 ottobre a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, Via Romagnosi, 8 Milano. Il Convegno, organizzato dalla Sezione Componentistica d'Impianto di ANIMP, in collaborazione con le Sezioni Internazionalizzazione e Packages, ha l'obiettivo di condividere gli ultimi aggiornamenti sui trend del mercato dell'energia, valutarne l'impatto sul business delle aziende della filiera ed esplorare le aree di potenziale sviluppo.
In apertura saranno illustrate le previsioni sul mercato globale dell'energia, con approfondimento su CCUS e opportunità di business per la filiera, seguite dalla tavola rotonda con i Responsabili Commerciali degli EPC Contractor su: Progetti EPC: aree geografiche e settori tecnologici di interesse nel nuovo panorama energetico.
Dopo la pausa dedicata al networking, verranno approfonditi i temi di maggiore attualità con i Responsabili del Procurement in tre sessioni parallele su:
- Dazi e loro impatto sul business delle aziende del settore
- Nuovo paradigma per la competitività della filiera impiantistica
- Nuovo nucleare e servizi per le imprese italiane della filiera.
A chiusura ci sarà la tavola rotonda con i Responsabili del Procurement degli EPC Contractor.
Registrati QUI. E' necessario selezionare la sessione pomeridiana che si intende seguire.