Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale Animp - Associazione Nazionale Impiantistica Industriale

sezione_informaticaLa sezione Digital & Innovation Management (DIM) rappresenta le aziende che operano nel settore dell'impiantistica industriale e promuove iniziative di confronto, formazione, divulgazione e informazione tra gli utenti, i ricercatori (università) e i fornitori di soluzioni e tecnologie digitali. Ogni attività proposta e suggerita dalla sezione ha lo scopo di trasferire ai partecipanti conoscenze e spunti significativi, grazie a ricerche svolte, analisi esaminate, report o lavori realizzati, applicazioni software mirate, tecnologie hardware applicate, per aumentare la capacità di prendere decisioni interne nelle proprie aziende.


MISSION

La sezione DIM si propone di essere un punto di riferimento per le aziende del settore, offrendo loro occasioni di confronto, aggiornamento, approfondimento e supporto sui temi in ambito, con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della competitività, della qualità e della responsabilità delle imprese.

ico-pdfRegolamento Systems and Information Management (formato PDF - 643 KB)


COMITATO DIRETTIVO

Delegato di Sezione: Francesco Lippo - TECHNIP ENERGIES

Fabio Balossi - ARKAD SPA
Francesco Baroncini - ERREVI SYSTEM
Davide Ceremigna – KT MET
Bruno Corbo – TECHINT
Angelo Crippa - AVEVA
Fabrizio D'Agostino – ANSALDO ENERGIA
Claudia Lopresto - BAKER HUGHES
Luciana Malighetti - SAIPEM
Pietro Maraschi -  HARPACEAS
Pietro Muzzio - ACCENTURE
Gianluca Ricozzi - CADMATIC

Costanza Mariani - POLITECNICO DI MILANO

Entra a far parte di una rete capace di connettere persone, competenze, realtà imprenditoriali e di studio nel campo dell'ingegneria industriale per avere una visione strategica di sviluppo del settore